Stand React Milano Marketing Festival

React ha partecipato, insieme alle altre società del Gruppo Activa, alla tre giorni della prima edizione del Milano Marketing Festival, organizzato da Class Editori presso la Fabbrica del Vapore.

Il Festival, caratterizzato da giovani visitatori e speech avvincenti e stimolanti, si è subito distinta per l'alto tasso di coinvolgimento dei visitatori. Tutte le conferenze e i workshop, infatti, hanno registrato in sala il tutto esaurito. Il segreto del loro successo? Contenuti di alta qualità esposti da personalità influenti del settore.

Quasi tutte le grandi aziende coinvolte, infatti, hanno parlato delle proprie strategie di marketing e case history di successo, spiegando ai presenti come sono nate le idee e perché si sono dimostrate così innovative.

React, presente insieme al Gruppo Activa nella parte dedicata alle aziende che offrono servizi innovativi per le aziende, ha suscitato molta curiosità tra gli avventori e i rappresentati delle diverse aziende, che si sono riuniti nel nostro stand per avere informazioni sui nostri servizi, una demo live delle nostre soluzioni o semplicemente per fare conoscenza e networking.

Ecco alcune foto scattate al Milano Marketing Festival.