Il Gruppo

Il Gruppo Activa è composto da diverse società attive in ambiti eterogenei e in costante collaborazione. Accomunati da una forte passione per l’innovazione, sviluppiamo e condividiamo conoscenza attraverso l’erogazione di servizi dedicati principalmente alla soddisfazione del cliente.

Siamo sempre alla costante ricerca dell’eccellenza nella gestione del rapporto con i cittadini ed i clienti, progettiamo, realizziamo e gestiamo in outsourcing processi di business e sistemi ICT coniugando, in un approccio multidisciplinare ed olistico, le competenze di processo specifiche dei nostri consulenti ed esperti di dominio con le competenze tecnologiche del nostro team ICT.

Centralità delle competenze professionali e innovazione tecnologica sono le nostre stelle polari. 

gruppo activa

Le società del Gruppo Activa

network contacts

Network Contacts

Network Contacts S.r.l. è uno dei principali player italiani del settore ICT, specializzato nell'erogazione di servizi BPO e ITO e nello sviluppo di software innovativi per i mercati Telco, Banche e Finanza, Industria ed Energia.

react consulting

React Consulting

React Consulting è una società di integrazione, sviluppo e gestione di progetti IT, con alt specializzazione sul CRM e l’ottimizzazione dei processi. Microsoft Gold Partner.

chorally

Chorally

Chorally Piattaforma dedicata alle attività di Customer Engagement basata sul modello “Data Driven”. Permette di raccogliere automaticamente e organizzare interazioni con i clienti da ogni canale.

 

 

radio activa

Radio Activa

Radio Activa è una delle iniziative che il Gruppo Activa porta avanti per promuovere la cultura digitale e fare divulgazione tecnologica.

bhr designer

BHR Designer

BHR Designer è una società di consulenza per l'organizzazione e la formazione professionale che accompagna le imprese nel rendere più solida la propria idea aziendale: analisi e diagnosi e interventi mirati alla valorizzazione del personale.

rebel

Rebel

Rebel Studio è un'agenzia di comunicazione che aiuta le aziende a orientarsi verso le migliori strategie digital e offline. Uno spazio creativo “ribelle”, dove le idee corrono libere