Virtual Summer Summary

Il 31 luglio si è svolto il nostro consuetudinario meeting estivo. A differenza dei precedenti è stato organizzato in maniera virtuale, infatti, a causa dell'emergenza sanitaria legata al covid-19, da marzo abbiamo adottato una modalità di lavoro agile.

L'evento è iniziato con l'intervento del nostro Vicepresidente Marco Borgherese, che ha annunciato la proroga dello smart working fino al 31 dicembre. A tal proposito, ci ha fornito un'ampia riflessione sul concetto di lavoro agile, individuando elementi chiave, quali: il lavoro per obiettivi e la riorganizzazione degli spazi di lavoro. 

Iniziando con un excursus su tutte le attività realizzate in modalità virtuale, è intervenuto il nostro Presidente Lelio Borgherese per raccontare e complimentarsi per le diverse iniziative di team building, organizzate al fine di superare la distanza fisica e rafforzare lo spirito di squadra. 

Durante il meeting sono stati poi delineati: ambiziosi sviluppi, incentrati sulla crescita dimensionale e sull'evoluzione delle competenze; nuovi pillar su cui lavorare e alcuni cambiamenti organizzativi

L'incontro si è concluso con un ringraziamento a tutti i Centri di Competenza per l'ottimo lavoro svolto e con un'esortazione a guardare insieme al futuro, sottolineando che affinché la crescita sia di tutti e a tutti sia garantita l'opportunità di sviluppo è importante il contributo di ogni risorsa.