Servizio di Helpdesk, assistenza e manutenzione

 

Tutti i progetti che realizziamo includono sempre un servizio di help desk, assistenza e manutenzione, in modo da garantire ai nostri clienti il mantenimento del massimo livello di efficienza dei sistemi.

Questi servizi, oltre ad essere inclusi per una fase iniziale concordata, possono essere estesi o personalizzati, in base alle diverse esigenze aziendali riscontrate.

Per essere vicini ai nostri clienti abbiamo messo a disposizione un portale tramite cui possono essere aperti ticket di richiesta di assistenza.

La presa in carico e la risoluzione delle segnalazioni rispettano le tempistiche in base alla gravità del problema e allo SLA concordato con il cliente.

 

Servizi di Help Desk, assistenza e manutenzione

Help desk

Il nostro servizio di Help desk mira alla risoluzione, veloce ed efficace, di tutti i problemi tecnici riscontrati dallo staff dei nostri clienti. 

Grazie ad un portale di ticketing dedicato, qualsiasi nostro cliente può inviare la propria richiesta di assistenza, spiegare in cosa consiste il problema e sottoporla al sistema. In brevissimo tempo il nostro team prenderà in carico il team, contattando il cliente e garantendo i tempi concordati dallo SLA.

Assistenza

Offriamo servizi di assistenza caratterizzati da diversi livelli e tipologie. La nostra missione di soddisfare tutte le necessità del cliente grazie ad un rapporto stretto e costante ci ha portato ad offrire servizi di assistenza sempre più personalizzati, dal solo ticketing tecnico alla consulenza aziendale.

Manutenzione

Garantiamo a tutte le aziende una manutenzione continua e costante di tutti i sistemi che realizziamo. Le nostre soluzioni, infatti, sono realizzate per ottimizzare il lavoro e le performance aziendali, e questo risultato è garantito solamente se si mantiene la massima efficienza delle tecnologie in uso.

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