Dynamics CRM

React Consulting vanta un'esperienza consolidata nell'implementazione di progetti basati su Microsoft Dynamics CRM per clienti con sede non solo a Roma, ma anche in tutto il resto d'Italia e anche in diversi Paesi europei.

Il personale dell'azienda, composto interamente da MCP (Microsoft Certified Professional), ha lavorato con Dynamics CRM sin dalla prima edizione (CRM 1.2), per poi proseguire nelle proprie carriere professionali a lavorare con la versione 3.0 e 4.0., CRM 2011, CRM 2016 ed ora Dynamics 365.

Microsoft Dynamics CRM è un sistema di gestione delle relazioni con i clienti pensato per le aziende di qualsiasi dimensione. Microsoft Dynamics CRM consente di creare e mantenere una panoramica chiara dei dati del cliente, dal primo contatto (lead), al censimento in anagrafica, fino all'offerta e al contratto e alla fase post-vendita.

Grazie agli strumenti per ottimizzare i processi relativi alle vendite, marketing e assistenza clienti, e all'integrazione con Microsoft Office Outlook, Microsoft Dynamics CRM offre una soluzione facile da implementare, semplice da utilizzare, flessibile, supportata dalla più moderna tecnologia Microsoft.

I benefici di Microsoft Dynamics CRM

Microsoft Dynamics CRM nasce con l'esigenza di soddisfare le seguenti necessità dei clienti:

  • Gestione avanzata anagrafiche;
  • Ciclo di vendita (opportunità, offerte e contratti);
  • Marketing;
  • Pianificazione interventi;
  • Gestione dei ticket;
  • Calendario servizi.

Attraverso le seguenti funzionalità:

  • Workflow approvativi;
  • Completa integrazione con Microsoft Office e Outlook;
  • Accesso facile e veloce ai dati;
  • Potenti strumenti di report e analisi;
  • Possibilità di lavorare off-line;
  • Semplice procedura per la modifica di moduli;
  • Strumenti di diagnostica avanzata;
  • Ricerche rapide di dati nei grandi volumi di dati;
  • Strumenti avanzati di gestione e notifica centralizzati.

Gestione centralizzata delle informazioni del Cliente e storico interazioni. Ne consegue l’abbattimento della dispersione delle informazioni dovuta alla gestione di un elevato numero di contatti.

Le tabelle relazionate ed i processi di conversione permettono di evitare di reinserire lo stesso dato più volte.

Gestione semplificata delle informazioni. L'interfaccia e l'integrazione con i prodotti office rendono la user experience efficace ed efficiente allo stesso momento.

L’inserimento strutturato e guidato delle informazioni permette una restituzione di dati puliti e sempre disponibili all'analisi.

Microsoft Dynamics CRM permette di ricercare, organizzare, graficare e navigare i dati nella modalità più utile all'utente, diviene così uno strumento indispensabile per gestire al meglio la propria attività.

Microsoft Dynamics CRM è unico sistema integrato, favorisce così la collaborazione tra le varie funzioni aziendali e incrementa la motivazione e la produttività del personale.

L'utilizzo di un sistema di Customer Relationship Management permette all'azienda di muoversi più velocemente rispetto alla concorrenza recependo in anticipo i bisogni del Cliente.

I moduli disponibili per Microsoft Dynamics CRM:

Sales

Per la gestione completa del processo di vendita.

Customer Service

Dedicato al servizio di Assistenza clienti.

Marketing

Per gestire al meglio tutte le attività di marketing.

Microsoft Dynamics CRM: le integrazioni

Il sistema di Customer Relationship Management di Microsoft si caratterizza per un’ampia versatilità, dovuta alle numerose funzionalità integrabili. Queste funzionalità possono essere incorporate grazie ad add on di prodotti Microsoft o di terzi, oppure tramite uno sviluppo ad hoc ad opera di un system integrator, come noi di React che integriamo Dynamics CRM a Roma.

I principali add-on che integriamo a Microsoft Dynamics CRM:

Eventbrite

Piattaforma per la gestione degli eventi che rende semplice creare, gestire, promuovere e vendere eventi.

Resco Mobile

La App più completa per accedere a Microsoft Dynamics CRM da device mobili, anche in modalità offline.

Click Dimensions

Per l’automazione di campagne marketing tramite SMS, e-mail e landing page attraverso Dynamics CRM.

Magnews

Software per la pianificazione e l’invio di campagne multicanale (e-mail e SMS) dal CRM.

Portals

Permette di creare intranet e archivi documentali completamente integrati al CRM.

Azure

La piattaforma di Cloud Computing di Microsoft, potente, sicura, scalabile.

Contattaci per saperne di più su Dynamics CRM!

Microsoft Dynamics CRM: i nostri progetti

ATS - Budget e Business Intelligence

Implementazione del CRM di ATS per gestire i budget e analizzare le attività di ticketing e l’andamento economico. Sviluppo della Business Intelligence.

Gabetti - CRM vendite e marketing

Per Gabetti React ha sviluppato un progetto di implementazione di Dynamics CRM per ottimizzare le attività vendita e marketing.

R1 - Sales & Marketing System

La soluzione implementata per R1 S.p.A. si basa sull'implementazione dei moduli Sales e Marketing di Microsoft Dynamics CRM.

HBG - Trouble Ticketing

Implementazione di un sistema di Trouble Ticketing per la gestione multicanale delle richieste di assistenza provenienti dai Clienti HBG Gaming.

Wind Business - Pacchetti Sales e Service CRM per i clienti PMI

Sviluppo di una soluzione pacchettizzata Plug and Play di Microsoft Dynamics CRM Online, che Wind Business ha inserito nell'offerta dedicata ai propri clienti  PMI.

Azienda settore Energy - Welcome call

Per un'importante azienda leader nel settore Energy React ha sviluppato una soluzione per la gestione delle welcome call.

Codere Marketing

Il progetto marketing per Codere ha previsto lo sviluppo di una soluzione per la segmentazione dei clienti, l’invio di promozioni dedicate e l’analisi della redemption.

Betpoint CRM

Il progetto di sviluppo e implementazione di Microsoft Dynamics CRM per ottimizzare le aree vendite, marketing e assistenza clienti di Betpoint.

ATS - Global Ticket Management

La soluzione Global Ticket Management, basata sulla piattaforma Microsoft Dynamics Crm 2011, sviluppata appositamente per ATS.

Meta Group

React ha sviluppato per Meta Group un complesso sistema per l'efficientamento del controllo di gestione.

SIAARTI - Gestione e acquisizione associati

React ha sviluppato un progetto per l'implementazione di un sistema migliorare la gestione e aumentare l'acquisizione degli associati di SIAARTI.

Airlite - CRM System

React Consulting ha realizzato per Airlite una soluzione basata sui moduli Anagrafiche e Vendite della piattaforma Microsoft Dynamics CRM.

Dynamics CRM Sales System

Soluzione basata sul modulo Sales di Microsoft Dynamics CRM per un'importante azienda del settore del recupero e smaltimento dei rifiuti speciali.

ICT Dynamic - GTM

Versione "Light" della soluzione di Global Ticket Management per ICT, azienda fornitrice di servizi di installazione e assistenza hardware e software.

Associazione Nazionale Rappresentanza Albergatori - CRM

React Consulting ha fornito diversi servizi professionali per la principale associazione nazionale di rappresentanza degli albergatori.

Sistema di alimentazione automatica del CRM

Per azienda leader nel settore dell’information Technology, React Consulting ha realizzato un progetto volto all’ implementazione di un sistema di alimentazione automatica del CRM.

ATS Assistance - CRM

Customer Relationship Management per ATS, azienda di staging & distribution di apparati hardware.

Network Contacts - USD Assistenza

React ha integrato al CRM di Network Contacts Unified Service Desk, per l'aggregazione di tutti i canali di assistenza gestiti per conto dei clienti.