CRM Wind per le PMI sviluppato da React

CRM Wind per le PMI sviluppato da React: l'articolo di Digital4.

Qualche giorno fa Digital4.biz ha pubblicato un articolo sui pacchetti CRM che Wind propone alle Piccole e medie Imprese italiane per migliorare le performance di vendita e assistenza clienti.

Si tratta della prima soluzione pacchettizzata basata su Microsoft Dynamics CRM disponibile in Italia, e tutti noi siamo fieri che Wind abbia scelto React per lo sviluppo delle diverse soluzioni che ora sono disponibili all'acquisto.

Il progetto è stato molto impegnativo, ma grazie alla nostra esperienza siamo riusciti a creare dei prodotti di facile utilizzo, intuitivi e che contengono solo le funzionalità veramente utili alle PMI.

Come spiega Sherif Rizkalla, Direttore Business Marketing di Wind nell'intervista:

Per aiutare i clienti abbiamo introdotto nell’offerta di Wind Business la soluzione Microsoft Dynamics CRM Online, che riguarda tre ambiti: le Vendite, il Customer care e il Marketing. Ad oggi in Italia solo il 30% delle PMI utilizza uno strumento CRM.

I punti di forza dei pacchetti Wind per le PMI

Wind conosce bene i suoi clienti, e React ha molta esperienza riguardo alle funzionalità più importanti per le aziende, per questo motivo abbiamo voluto, in fase di ideazione del progetto, selezionare una serie di caratteristiche indispensabili:

  • Mobilità: il CRM di Wind è accessibile da tutti i device e da tutte le piattaforme, tramite browser o App mobile
  • Integrazione con Office 365: per rendere automatica la sincronizzazione sul Cloud di Microsoft con tutti gli strumenti di produttività 
  • Flussi brevi e standardizzati: per ottimizzare i processi e migliorare le performance aziendali
  • Solo le funzionalità veramente utili: convinti che less is more, abbiamo voluto eliminare tutto ciò che rischiava di complicare l'utilizzo o i processi
  • Plug & Play: per consentire alle aziende di poter utilizzare il CRM in soli 2-3 giorni.

Per qualsiasi ulteriore necessità, inoltre, React è disponibile in qualità di System Integrator ufficiale per personalizzare e rendere il prodotto perfetto per ogni esigenza!