Microsoft Posterchild Program
React Consulting è l'unico Partner italiano ad essere invitato al Microsoft Posterchild Program dedicato al CRM Online.

Entrare nel programma è sicuramente fonte di grandi vantaggi, tra i quali spiccano la possibilità di partecipare alle iniziative del Project learning Microsoft e il supporto nel lancio sul mercato delle soluzioni da noi sviluppate.
Grazie all'invito esclusivo che abbiamo ricevuto potremo presenziare anche noi il 14 e il 15 aprile ad Amsterdam ad un workshop intensivo, durante il quale potremo confrontarci attivamente con altri importanti partner europei che stanno facendo il nostro stesso percorso.

Cos'è il Microsoft Posterchild Program

Il Microsoft Posterchild Program è un programma europeo per il quale Microsoft seleziona un numero ristretto di partner e li supporta nello sviluppo di soluzioni pacchettizzate di CRM Online, da veicolare in modalità CSP (Cloud Solution Provider).
Il programma è così elitario in quanto Microsoft vuole unire partner che, grazie a un confronto attivo e costruttivo, e non competitivo, abbiano la possibilità di sfruttare le esperienze reciproche per migliorare costantemente le loro soluzioni basate su Dynamics CRM Online.

Faremo tesoro di questa grande opportunità che Microsoft ci ha offerto, e non mancheremo di tenervi informati sugli sviluppi e le caratteristiche dei nostri pacchetti basati su Dynamics CRM Online!