Forum P.A.

Quest’anno il Forum P.A., l’evento più importante dedicato alla Pubblica Amministrazione, si terrà dal 22 al 24 Maggio presso il Centro Convegni “La Nuvola”.

La trasformazione, in particolare quella digitale, sarà al centro del nostro intervento come Gruppo Activa in partnership con LogMeIn: mostreremo come la tecnologia possa aiutare la P.A. a migliorare i processi interni ed i servizi ai cittadini.

La partnership, che nasce già qualche anno fa con Network Contacts, si è estesa a tutte le altre aziende di Activa e vede da un lato LogMeIn, che con i suo prodotti intuitivi e di facile utilizzo ha dato vita al moderno smart working, dall’altro il Gruppo Activa, che, attraverso Network Contacts e React Consulting, da anni promuove la Digital Transformation in aziende e PA, per supportarle nella gestione della relazione con clienti e cittadini per renderla più diretta ed efficiente.

L’obiettivo della partnership è di unire la parte consulenziale e di system integration del Gruppo Activa con i prodotti LogMeIn nell’ottica di rendere ancora più efficienti e completi i servizi e le soluzioni per l’assistenza al cittadino, di Citizen Relationship Management e di Digital workspace.

Inoltre il 24 maggio, dalle 15 alle 17, Francesco Landi, Partner, Sales and Marketing Director di React Consulting, Gruppo Activa, Piero Ciarcelluti, Major Account Manager e Bruno De Cet, Enterprise Account Executive di LogMeIn parteciperanno al tavolo di lavoro sulle “Leve tecnologiche per nuove forme di organizzazione del lavoro nella PA”.

Si prospetta un evento all'insegna della trasformazione e della modernità, in un momento in cui mai come ora la Pubblica Amministrazione necessita di riorganizzare i processi interni per renderli più efficienti, in modo da rispondere al meglio alle esigenze dei cittadini.