Microsoft Unified Service Desk

Microsoft Unified Service Desk permette una rapida configurazione di applicazioni dedicate all'ottimizzazione del servizio si assistenza clienti. Nello specifico, offre agli addetti del customer service una visione unificata di tutti i dati relativi ai clienti censiti in Microsoft Dynamics CRM.

Il risultato, per le aziende, è un servizio clienti di alta qualità, che offre risposte immediate, interazioni multicanale e una veloce risoluzione dei problemi.

Le principali caratteristiche di Microsoft Unified Service Desk:

Automazione processi e flussi guidati

USD aiuta l’operatore nel processo di assistenza grazie a:

  • Fornitura di script di chiamata
  • Guida nel flusso di risoluzione del ticket
  • Accorpamento in un’unica interfaccia di tutte le attività necessarie sui diversi sistemi in utilizzo.

Semplificazione flussi

Unified Service Desk riduce i processi necessari per singolo task, migliorando la qualità del lavoro degli addetti e il servizio erogato ai clienti.

Multicanalità

USD aggrega le informazioni provenienti da più canali e restituisce una panoramica a 360° di tutte le interazioni intercorse con ogni singolo cliente.

Vantaggi e risultati:

Vantaggi

  • Accesso unificato alle informazioni dei clienti
  • Gestione multipla attraverso sessioni che preservino il contesto cliente

  • Sicurezza di accesso garantita da Microsoft Dynamics CRM

  • Supporto per Computer-Telephone Integration (CTI)

  • Facilità nell’eseguire flussi di lavoro su differenti linee di business

  • Aumento della soddisfazione degli operatori semplificando il lavoro

  • Automatizzare il data entry, nascondendo il flusso all’operatore

Risultati

  • Riduzione della complessità delle operazioni e degli errori
  • Aumento della soddisfazione clienti

  • Riduzione del tempo medio di gestione delle richieste

  • Riduzione del tempo di formazione degli addetti

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Network Contacts - USD Assistenza

React ha integrato al CRM di Network Contacts Unified Service Desk, per l'aggregazione di tutti i canali di assistenza gestiti per conto dei clienti.