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Omnichannel Customer Service: come implementare una strategia di successo

Omnichannel Customer Service

Come implementare una strategia di successo

25.11.2020 - h. 11.30

Iscriviti al webinar

Scopri le innovative soluzioni di Microsoft e come il Gruppo Pam le sta adottando per sviluppare una strategia Customer Oriented.

Garantire un ottimo servizio di assistenza è la base per offrire una customer experience soddisfacente e, nel tempo, è diventato uno dei principali driver di scelta dei Clienti. 

In questi anni la digital transformation ha rivoluzionato le modalità di interazione tra clienti e brand, ridefinendo le regole del customer service. Quali sono queste regole e quali le soluzioni innovative per realizzare una strategia che incrementi il coinvolgimento dei clienti attraverso un servizio di assistenza personalizzato?

Ne parleremo in occasione del webinar organizzato con Microsoft, durante il quale potrai scoprire come: 

  • Creare esperienze di assistenza rapide e mirate, interagendo con i Clienti tramite il canale che preferiscono; 
  • Automatizzare le interazioni riducendo da una parte i tempi di attesa del Cliente e dall’altra i costi operativi; 
  • Disporre di una visione a 360° del Cliente e di insights intelligenti per trasformare le richieste di assistenza in opportunità di vendita. 

Durante l’incontro online interverrà Roberto Trevisan, CRM ed E-Commerce Manager del Gruppo Pam, che racconterà come il miglioramento dei processi di customer service sia il primo passo per lo sviluppo di una strategia cliente centrica di successo. 

 

Per partecipare al webinar compila il form di iscrizione o in alternativa accedi direttamente all'appuntamento su Microsoft Teams: 

https://bit.ly/33ubweP 

Report tablet omnichannel customer service

AGENDA

 

Benvenuto e introduzione

Marco Borgherese - Vicepresidente React Consulting

Customer History: Gruppo Pam

Roberto Trevisan - CRM ed E-Commerce Manager Gruppo PAM

Soluzioni Microsoft: Overview

Fabrizio Bucarelli - Solution Specialist Microsoft

Omnichannel Customer Service: Use Case 

Francesco Landi - Sales & Marketing Director React Consulting

Conclusione e Q&A

ISCRIVITI SUBITO 

React Consulting Srl a socio unico

Sede di Roma:
Via Alessandro Severo, 58;
00145 - Roma (RM) - Italia

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Tel: +39 06 9292 9326
Email: comunicazioni@reactconsulting.it

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