Registrazione
A cura di Michele Papa,
A cura di Francesco Landi, Partner & Sales Manager
Pausa
A cura di Marco Borgherese, Vice Presidente Network Contacts
A cura di Antonio Pierascenzi, Solution Architect
Domande e Risposte
Light Lunch
Round Table di confronto con React e Microsoft su come Microsoft Unified Service Desk (USD) migliori le attività di Customer Service e la soddisfazione dei clienti integrando, in un'unica interfaccia, tutti i canali per ricevere le richieste di assistenza e automatizzando il processo di gestione.
Microsoft USD permette alle aziende di offrire ai clienti un servizio di assistenza di alta qualità grazie a risposte immediate, interazioni multicanale e risoluzione veloce dei problemi.
Unified Service Desk migliora anche la qualità e l'efficienza del lavoro degli operatori offrendo loro una visione unificata di tutti i dati relativi ai clienti, guidandoli nel processo di risoluzione e automatizzando i processi riducendo la probabilità di errore.
Durante l'incontro approfondiremo alcuni case history di successo e il nostro testimonial Network Contacts ci racconterà come l'adozione di Microsoft USD abbia permesso di offrire ai clienti un servizio migliore, rendendo allo stesso tempo più soddisfatti gli operatori.
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A cura di Michele Papa,
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A cura di Marco Borgherese, Vice Presidente Network Contacts
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