Microsoft Relationship Sales

Lunedì 19 Febbraio siamo stati ospiti presso la Microsoft House per il Dynamics 365 Hack, per parlare del Relationship Sales, in particolare del connettore Dynamics 365 + LinkedIn Sales Navigator.

L'evento, mirato ad aggiornare gli Account Microsoft sulle ultime funzionalità relative al prodotto, ha visto React in prima linea, in quanto Gold Partner, per l'esposizione delle novità riguardanti le soluzioni per le vendite.

Il nostro speech è iniziato con Francesco Landi, Partner e Sales & Marketing Director, che ha presentato React e i nostri casi di successo di progetti implementati con il modulo Sales di Dynamics 365 e integrati con soluzioni custom o esterne.

A prendere successivamente la parola è stato Mathew Yelverton, Business Development Manager, che ha esposto alla platea le funzionalità di LinkedIn Sales Navigator, anche attraverso una demo live. A conclusione del nostro intervento, Francesco Landi ha mostrato il funzionamento del connettore Dynamics 365 + LinkedIn Sales Navigator.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e Microsoft per aver scelto React. Vi lasciamo con alcuni degli scatti più significativi.