React Microsoft Gold Partner

Anche quest'anno React ha soddisfatto tutti i requisiti necessari per essere Microsoft Gold Partner. Abbiamo, infatti rinnovato alcune delle competenze e ne abbiamo anche acquisite di nuove. 

Per React la partnership con Microsoft è molto importante, per questo motivo ci impegniamo ogni anno per mantenere le competenze già acquisite in passato e per acquisirne di nuove. Grazie ai molti esami con esito positivo sostenuti dal nostro team e dalle diverse referenze maturate con i progetti che abbiamo portato a termine, anche per il 2017 possiamo vantarci di essere Gold Partner di Microsoft.

Ecco l'elenco di tutte le nostre competenze:

  • Gold Cloud Customer Relationship Management
  • Gold Application Development
  • Gold Data Analytics
  • Silver Data Platform
  • Silver Collaboration and Content

Delle nuove competenza Gold che abbiamo acquisito, la prima è specifica sulla programmazione e garantisce la specializzazione dei nostri developer nello sviluppo di app su Azure con tecnologia .NET, la seconda è sull'analisi dei dati, a garanzia della massima qualità dei nostri progetti di reporting e Business Intelligence.

Ringraziamo tutto il nostro staff, i clienti che ci hanno dato fiducia e ci hanno approvato le referenze e tutti coloro che, con il loro impegno, hanno contribuito a raggiungere per il secondo anno consecutivo questo importante traguardo.