Round Table React e Microsoft presso la Microsoft House

Ieri siamo stati ospiti della futuristica Microsoft House in occasione del Round Table che abbiamo organizzato per discutere di come Microsoft Unified Service Desk contribuisca all'efficientamento del servizio di assistenza clienti.

La mattinata è iniziata con un caffè in compagnia e le presentazioni di rito, tutti partecipanti hanno contribuito offrendo la propria visione del customer care (esigenze, canali e criticità) in relazione al settore in cui operano.

Gli argomenti trattati sono stati svariati, abbiamo iniziato con un intervento di Michele Papa, Partner Sales Manager di Microsoft, che ci ha introdotto alla Digital Transformation e proseguito con la presentazione dei servizi che React dedica all'Assistenza clienti, con focus su Unified Service Desk.

Terminato il cappello introduttivo, Marco Borgherese, Vice Presidente di Network Contacts, è entrato nel vivo dell'argomento presentando l'esperienza del Contact Center con l'adozione di Microsoft Unified Service Desk e i vantaggi che ha portato nel lavoro quotidiano degli addetti al customer care. La mattinata si è conclusa con l'intervento del nostro Solution Architect Antonio Pierascenzi, che ha guidato i partecipanti all'interno dei progetti che abbiamo realizzato per Network Contacts utilizzando USD. 

Dopo gli speech abbiamo pranzato tutti insieme raccogliendo i feedback e le impressioni che gli ospiti hanno avuto sul prodotto, con la promessa di approfondire insieme eventuali esigenze specifiche.

Ringraziamo tutti i partecipanti, Microsoft per l'ospitalità e la collaborazione e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo Round Table.

Vi lasciamo con qualche immagine scattata ieri.