Microsoft CRM Online Network Contacts React Consulting
Sul sito di Microsoft, nella sezione Customer Stories, è stata pubblicata una video testimonianza di Network Contacts.
Lelio e Marco Borgherese, rispettivamente Presidente e Vice-Presidente di Network Contacts, raccontano i molti benefici che il sistema implementato da React Consulting, basato sulle tecnologie di Microsoft, ha portato all'azienda di Business Process Outsourcing.

Nel dettaglio, la soluzione è composta dall'integrazione delle seguenti tecnologie Microsoft:

  • Microsoft Dynamics CRM Online
  • Microsoft Office 365
  • Microsoft SharePoint
  • Microsoft .NET Platform

Tra i vari miglioramenti percepiti dall'azienda spiccano:

  • maggior efficienza operativa;
  • ivelli di servizio, qualitativi e quantitativi, più alti;ivelli di servizio, qualitativi e quantitativi, più alti;
  • miglioramento della customer experience;
  • aggior flessibililtà e scalabilità nell’erogazione dei servizi;aggior flessibililtà e scalabilità nell’erogazione dei servizi;
  • personalizzazione nella mappatura dei processi in relazione ai diversi Clienti.

Per approfondire la Customer Story di Network Contacts potete visitare la pagina del sito Microsoft, dove troverete anche la video testimonianza.