Microsoft Dynamics CRM online

Oggi in React è giornata di festeggiamenti, abbiamo infatti raggiunto, e superato, le 1000 utenze Microsoft Dynamics CRM Online attivate!

In linea con le tendenze del mercato tecnologico e con le previsioni di Microsoft, che vedono un progressivo aumento delle utenze online a dispetto delle soluzioni on premise, siamo riusciti a raggiungere un traguardo che fino a qualche anno fa sembrava lontanissimo!

Dal Dynamic CRM On Premis all'Online

Durante questi anni di esperienza nell'implementazione del CRM di casa Microsoft abbiamo capito che ogni  azienda è profondamente differente dalle altre, per abitudini, necessità e obiettivi. Da questa constatazione, unita al raggiungimento di questo traguardo, non possiamo che trarre due importanti considerazioni:

  1. Nonostante le differenze, la maggior parte delle aziende oggi preferisce le soluzioni online perché non richiedono infrastrutture e manutenzione, sono sicure perché i dati sono salvati sul Cloud di Microsoft, permettendo, così, un facile utilizzo in mobilità e da qualsiasi dispositivo.
  2. Microsoft Dynamics CRM si dimostra sempre più la soluzione di Customer Realationship Management più versatile, performante ed economica. Grazie anche ai molteplici add-on a disposizione riesce ad essere perfetta per qualsiasi azienda, a prescindere dalle dimensioni e dalle necessità. Microsoft, con questo prodotto, è riuscito dove molti altri hanno fallito: creare una soluzione che si adatta a chi la utilizza, e non il contrario!

Insomma, aver raggiunto le 1000 attivazioni del Microsoft CRM Online non solo ci rende orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto, ma ci dà anche l'ennesima conferma che abbiamo puntato sul prodotto migliore!

Sei interessato a Microsoft Dynamic CRM Online?

Se sei incuriosito da cosa abbia spinto più di 1000 utenti ad attivare con noi il CRM Online di Microsoft scrivi a marketing@reactconsulting.it, saremo felici di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e di organizzare con te una DEMO del prodotto!