Microsoft Forum 2016

​19 aprile 2016

MiCo - Fiera MilanoCity - Milano
 
Anche React sarà presente a Milano al Microsoft Forum 2016, il primo grande evento Microsoft in Italia dedicato alle tecnologie che migliorano il business! 
All'evento sono attesi migliaia di visitatori, tra manager, IT manager, responsabili marketing, addetti ai lavori e Microsoft Partner.
In quest'occasione noi saremo ospiti di Wind, che presenterà, in anteprima, una soluzione, sviluppata da React e basata su Dynamics CRM Online, dedicata alle imprese del segmento SME. 
 

Gli interventi di WIND al Microsoft Forum

 
Durante la giornata ci saranno due interventi di Wind, uno la mattina e uno il pomeriggio, durante i quali verranno esposte le caratteristiche principali della soluzione, pensata per aiutare le aziende a migliorare i processi di vendita e il servizio clienti. 
 
Le soluzioni WIND di Cloud Mobility - Teatro 5 - 12.30 - 13.00 
 
Le soluzioni di Cloud Mobility di Wind consentono  lo sviluppo dei servizi aziendali garantendo affidabilità tecnologica e sicurezza. Le soluzioni integrano le  tradizionali applicazioni aziendali con le tecnologie innovative  a supporto della evoluzione dei processi di vendita e post-vendita. 
 
Wind e le Soluzioni Smart Customer Centric per le Aziende - Teatro 6 - 16.30 - 17.00

Le soluzioni proposte da Wind basate su Microsoft Dynamics CRM per le Piccole e Medie Imprese permettono di avere piena consapevolezza e visione delle necessità dei propri Clienti e di gestire in mobilità tutti i processi interni all’Azienda.
Grazie all'esperienza nelle implementazioni di Dynamics CRM, è finalmente disponibile una soluzione Wind di immediato utilizzo, per essere da subito l’Azienda Customer Centric che ogni Cliente sogna!
 
Durante questo secondo speech interverrà anche Federico Dionisio, nostro direttore generale, per presentare tutte le funzionalità delle soluzioni Microsoft Dynamics CRM online che React ha sviluppato per Wind.
 

Prenota subito una consulenza o una DEMO con React

Lo staff di React vi aspetta presso lo stand di Wind per rispondere alle vostre domande tecniche, offrirvi consulenza e presentarvi una DEMO del prodotto. 
Per partecipare all'evento è sufficiente registrarsi al sito dedicato al Microsoft Forum e attendere la conferma via e-mail. 
 
Se volete fissare un appuntamento per una consulenza personalizzata, potete farlo già da ora, semplicemente scrivendo una e-mail a marketing@reactconsulting.it, vi risponderemo in breve tempo dandovi conferma dell'incontro.