Global Ticket Management Microsoft Dynamic CRM

Partecipa anche tu all'evento organizzato da React e Microsoft "Migliorare la gestione dei servizi di assistenza con Global Ticket Management di Microsoft Dynamics CRM"! Ti aspettiamo il 5 febbraio 2016 a Roma, presso l'Eur Trade Center, in via del Casale Solaro 119.

In occasione del Roadshow di Microsoft dedicato a Dynamics CRM online, React Consulting presenterà la soluzione Global Ticket Management (GTM), sviluppata su Microsoft Dynamics CRM.

Cosa rende gli interventi di assistenza veramente efficaci? Una buona gestione delle chiamate, il completa gestione delle chiamate, il coordinamento del personale coinvolto e una efficiente gestione delle risorse, umane e materiali.
 
Per arrivare a questo livello di efficienza, l'azienda deve essere in grado di sincronizzare le attività di call center con il back office, di monitorare la disponibilità del personale sul territorio e le giacenze in magazzino.
 
Global Ticket Management (GTM) è la soluzione per le aziende in cerca di un sistema di ticketing modulare e integrato che permette di amministrare con la massima efficacia tutto il processo del servizio di assistenza.
 
La soluzione sviluppata da React Consulting rende possibile la gestistione dell’intero ciclo di vita del ticket, dalle attività di help-desk agli interventi on-site (delle risorse interne e dei fornitori), fino al tracciamento real-time  di tutte le operazioni di logistica. Grazie alla georeferenza, inoltre, tutte le risorse sul campo possono accedere al sistema comodamente dai loro device mobili.

Modalità di iscrizione e agenda

Per partecipare all'evento è sufficiente iscriversi tramite questo link, oppure inviare una e-mail con i tuoi dati agiulia.barbato@reactconsulting.it
 
 Agenda
Data Evento: 05/02/2016 16.24.18

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