Venerdì 5 febbraio 2016 si è svolto l'evento Migliorare la gestione dei servizi di assistenza con Global Ticket Management e Microsoft Dynamics organizzato da React Consulting in collaborazione con Microsoft presso l'Eur Trade Center di Roma.

 L'evento si è inserito all'interno del Roadshow di Microsoft per la presentazione del CRM Microsoft Dynamics, di cui React Consulting è System Integrator certificato. L'obiettivo della giornata era di presentare le enormi possibilità offerte dal CRM, con particolare focus sulla gestione dei ticket, interni ed esterni, e del servizio di assistenza.

Agenda evento Migliorare la gestione dei servizi di assistenza con Global Ticket Managment e Microsoft Dynamics

 
9.30-10.00  Registrazione e Welcome coffee
 
10.00-10.15  Benvenuto
Lelio Borgherese, Presidente di React Consulting
 
10.15-10.45  CRM: evoluzione tecnologica, funzionale, progettuale
Federico Dionisio, Direttore Generale di React Consulting
 
10.45-11.15  Speech Microsoft
 
11.15-11.30  Coffee Break
 
11.30.12.15  Presentazione soluzione Global Ticket Management
Francesco Landi, Responsabile BU CRM di React Consulting e Federica Teodori, Project Manager
 
12.15-12-45  CASE STUDY: migliorare la gestione dell’assistenza tramite Microsoft Dynamics CRM
Gianluca Carnicella, Sales & Business Development Manager di ATS Technical Services
 
12.45-13-00  Q&A
 
13.00  Pranzo
 
La giornata è stata perfetta sotto tutti i punti di vista: i partecipanti sono stati molto partecipativi, le presentazioni hanno suscitato interesse, Roma ci ha regalato un sole spendido, che ci ha permesso di pranzare all'aperto in un bellissimo giardino, e il catering è stato ottimo.
 
Tutti questi fattori ci hanno consentito di goderci appieno questa giornata e di fare un ottimo networking con tutte le persone presenti, scoprendo nuove realtà.
 
Ringraziando tutti coloro che hanno partecipato, di seguito vi proponiamo alcune foto scattate durante l'evento. 
Data Evento: 05/02/2016 16.22.14