Evento Wind Microsoft React 14 dicembre 2016

Mercoledì 14 dicembre dalle 10 alle 12.30 si terrà l'evento organizzato da Wind e Microsoft dedicato al CRM per Piccole e Medie Imprese.

Nello specifico, saranno presentati i pacchetti CRM, sviluppati da React per Wind Business basati su Dynamics 365 online. Queste soluzioni plug & play sono state create proprio per venire incontro alle specifiche esigenze delle PMI italiane: processi snelli, utilizzo anche da mobile, solo le funzionalità realmente utili.

L'agenda dell'evento, che avrà luogo presso la sede di Roma di Microsoft, in viale Avignone 10, si concluderà con un'interessante tavola rotonda sulle priorità e criticità nella gestione dei clienti per le PMI. Per questa discussione siamo stati invitati noi di React, rappresentati dal nostro direttore generale Federico Dionisio, e uno dei nostri più importanti Clienti, ATS Assistance, rappresentato dal General Manager Gianluca Carnicella.

Per consultare l'intera agenda dell'evento e per iscriversi gratuitamente è sufficiente visitare la pagina dell'agenzia che ha organizzato l'evento: Digital4

 

Indirizzo Evento: Microsoft Innovation Campus viale Avignone 10, Roma