Servizi di sviluppo e supporto applicativo

I nostro servizio di sviluppo e supporto applicativo nasce dalle necessità dei nostri clienti che non possono essere soddisfatte dai prodotti tecnologici già esistenti, e neanche con integrazioni customizzate.

In questi casi React realizza progetti per la creazione di soluzioni sviluppate appositamente per il cliente, che soddisfino in toto le sue richieste e che si integrino con i sistemi già in utilizzo.

La parte di sviluppo applicativo estende anche le funzionalità dei prodotti e soluzioni Microsoft integrandone ed estendendone le funzionalità secondo le esigenze del cliente.

Servivio di sviluppo e supporto applicativo

Il nostro linguaggio di Sviluppo 

Microsoft Visual Studio Dot Net  è lo strumento di sviluppo scelto da React in quanto più completo per realizzare rapidamente applicazioni per Windows, per il Web, Web service e per dispositivi mobili e in linea con la strategia aziendale basata su tecnologie Microsoft.

Visual Studio.NET, progettato con una profonda integrazione degli standard e dei protocolli Internet, quali XML e SOAP, semplifica considerevolmente il ciclo di sviluppo delle applicazioni software.

React ha al suo interno risorse tecniche specializzate nell’utilizzo di questa versatile tecnologia di programmazione ad oggetti che viene utilizzata per lo sviluppo di customizzazioni (anche di Microsoft SharePoint e Dynamics CRM) e per la realizzazione di progetti ad hoc.

 

Supporto Applicativo

Offriamo servizi di supporto applicativo e consulenza per orientare al meglio i nostri clienti riguardo alle possibili funzionalità implementabili grazie alle applicazioni Microsoft. 

In quanto Microsoft Silver Application Development Partner abbiamo tutte le competenze necessarie per offrire alle aziende un eccellente supporto applicativo.

 

Logo React Silver Aplication Development Partner

Contattaci per una prima consulenza!