Network Contacts - USD Assistenza

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Topic del progetto:

Funzionalità:
  • Creazione di un’interfaccia unificata per gli operatori

  • Automazione processo inserimento dati

  • Riduzione del n° dei processi
  • Login automatica su tutti i sistemi (Single Sign On)

Tecnologie:

React ha sviluppato per Network Contacts un progetto di integrazione di Unified Service Desk al CRM Dynamics 365, con il quale l'azienda gestisce i flussi e i ticket di assistenza per conto dei propri clienti enterprise.

Obiettivi/Risultati raggiunti

  • Risposte e risoluzioni ticket più veloci
  • Aumento della soddisfazione clienti
  • Diminuzione del numero di errori
  • Diminuzione del tempo di formazione degli operatori
  • Riduzione dei processi per task
Descrizione progetto

L'obiettivo del progetto di integrazione di Unified Service Desk per Network Contacts era di migliorare la customer experience dei consumatori dei clienti per cui l'azienda svolge attività di Business process outsourcer.

Per arrivare a questo obiettivo abbiamo previsto lo sviluppo di un sistema che migliorasse il processo di assistenza del cliente supportando gli operatori del contact center ad avere una gestione più efficace dei processi automatizzandoli il più possibile.

La soluzione per soddisfare questi requisiti è stata l'implementazione di Microsoft Unified Service Desk che, senza integrazioni infrastrutturali, e integrato a Dynamics CRM, offre ai consulenti un'interfaccia semplificata e garantisce performance più veloci ed efficaci.