Gabetti - CRM vendite e marketing

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Topic del progetto:

Funzionalità:
  • Gestione anagrafica centralizzata 
  • Gestione impegni centralizzata 
  • Integrazione bidirezionale con il sistema gestionale JdEdwards
  • Accesso in mobilità
  • Integrazione con applicativo Magnews per la gestione del Marketing
  • Business Intelligence e reportistica
Tecnologie:
Tempistiche:

4 mesi

Gabetti, azienda leader nel settore Immobiliare, è presente su tutto il territorio italiano attraverso l'ampio numero di agenzie franchising.

Il progetto ha previsto l'implementazione e integrazione di Microsoft Dynamics CRM per migliorare i processi di vendita e marketing della società.

 

Obiettivi/Risultati raggiunti

  • Miglioramento della visione globale dell'andamento societario
  • Miglioramento della qualità del lavoro per i venditori sul campo
  • Miglioramento del Roi della campagne Marketing grazie alle anagrafiche centralizzate.
  • Maggior facilità nel prendere decisioni con effetto positivo sul business.
Descrizione progetto

Il progetto di Customer Management Relationship per l'ottimizzazione di vendite e marketing per il cliente Gabetti è stato pensato per coinvolgere tutti le aree aziendali nella condivisione del business interno in modo da sfruttare possibili situazioni di cross selling o up selling verso tutti i clienti.

Fino ad oggi la visione globale delle attività sui clienti da parte del management non riusciva ad essere chiara, mentre con l’adozione della soluzione si è aperta la visione totalitaria di tutto l’offertato al management stesso, consentendo la possibilità di sfruttare le potenzialità della business intelligence in Dynamics CRM 2016 per l’analisi approfondita dei dati.